giovedì 24 settembre 2009

Rhino OS X - Nuova Build

La nuova versione disponibile, Wenatchee 2009-09-24, presenta molte nuove funzionalità, miglioramenti e bug risolti, tra cui tutte le modifiche apportate alla Service Release 6. Si includono anche:
  • Il plug-in PanelingTools. Anche se il menu degli strumenti di pannellizzazione non è stato ancora implementato (le modifiche custom all'interfaccia utente non funzionano ancora su Mac), tutti i comandi del plug-in sono disponibili. Digitare "pt" per visualizzare tutti i comandi di PanelingTools nell'elenco di autocompletamento.
  • Ora, nel titolo di ciascuna vista, c'è un pulsante di zoom che consente di massimizzarla e ripristinarla.
  • La quantità di memoria richiesta per il rendering è stata ridotta.
Siete tutti invitati a scaricare ed usare la versione OS X di Rhino durante il suo sviluppo. La maggior parte delle principali funzionalità sono state portate da Windows e ne garantiamo la stabilità. C'è ancora molto lavoro da fare per portare il resto delle funzionalità e ridefinire l'interfaccia. Stimiamo che la prima versione commerciale non sarà disponibile prima di almeno un anno. Non preoccupatevi se la versione che state usando scade. Le nuove versioni si susseguiranno in questione di poche settimane. Prima della data di scadenza, potrete disporre sempre di una nuova versione.