martedì 22 settembre 2009

UK User Meeting 2009, a cura di Simply Rhino

Simply Rhino sta organizzando un altro evento per gli utenti di Rhino nel Regno Unito, che si terrà presso gli uffici di 3D Systems.


L'agenda provvisoria prevede le seguenti presentazioni:

  • Marc Newson Limited - presenterà alcuni progetti recenti in cui Rhino ha svolto un ruolo fondamentale; in particolare, gli interni del Quantas A380 ed il veicolo per il turismo spaziale di EADS Astrium.
  • Waywood Furniture Design - l'azienda usa Rhino in ogni singola fase della progettazione, assieme a V-Ray, che viene usato per presentare ai clienti immagini fotorealistiche prima di procedere con la produzione. Per l'azionamento del router SCM, la Waywood usa inoltre RhinoCAM.
  • McNeel Europe - farà una carellata generale sulle nuove idee e tecnologie prototipo per Rhino 5.0
  • Simply Rhino - presenterà le ultime tecnologie di rendering disponibili per Rhino, tra cui V-Ray, HyperShot, Maxwell 2.0 e Brazil.
  • T-Splines - il CEO dell'azienda, Matt Sederberg, presenterà T-Splines 2.1 per Rhino.
  • SEAC02 - presenterà LinceoVR, la nuova soluzione di realtime rendering con funzionalità integrata di realtà aumentata.

Iscrizioni:
Anche se non è richiesta nessuna quota di iscrizione, per poter partecipare occorre aver ricevuto l'e-mail di conferma da parte di Simply Rhino. Per prenotare un posto, contattare Fionuala Cowell.

Quando?
Lunedì 16 novembre 09
Dalle 9.00 alle 12.45

Dove?
3D Systems Europe Limited
Mark House
Mark Road
Hemel Hempstead
Hertfordshire
HP2 7UA

Organizzano:
Simply Rhino Limited e 3D Systems Europe Limited.

Ulteriori informazioni...