lunedì 27 settembre 2010

RhinoTerrain e Pointools ad INTERGEO - Colonia, Germania






INTERGEO
(5-7 ottobre, Colonia, Germania) è la maggiore fiera di riferimento al mondo per i settori geodesia, geoinformazione e gestione del territorio. Fiera e conferenza, questo evento copre tutti gli aspetti chiave che fanno parte della catena di valore aggiunto creata dal settore dei rilievi e dell'elaborazione di dati per applicazioni integrate.

Venite a visitare i seguenti partner della McNeel per scoprire le ultime novità su Rhino e sui relativi plug-in per l'analisi territoriale con applicazioni GIS:
  • Pointools Ltd. (Padiglione 11.2 - Stand 2A.129)
    Venite a conoscere Pointools 4 Rhino, una soluzione per il disegno e la modellazione a partire da nuvole di punti derivati da rilievi digitali.
  • RhinoTerrain (Padiglione 11.1 - Stand 1B.130)
    Scoprite la nuova versione di RhinoTerrain: trasformazione geografica basata su GDAL, utilità di importazione Google Earth, importazione dei formati GIS più importanti (shapfile, dem, ArcGis, Geotiif, LandXml, CityGml...), modifica dei terreni in tempo reale, analisi di visibilità viewshed, pendenze, elaborazione di nuvole di punti GIS (Lidar, Leica, Topcon...) e molto altro ancora.