venerdì 27 maggio 2011

Rhino 5.0 OSX - Nuova WIP

 
È disponibile una nuova versione Work In Progress (WIP) di Rhinoceros 5 per OS X. Questa versione per Mac va di pari passo con la versione per Windows. Più o meno ogni settimana, viene rilasciata una WIP per Windows; le corrispondenti versioni WIP per Mac vengono rilasciate entro pochi giorni dal rilascio delle versioni per Windows.

Potete scaricare la versione Wenatchee 5 2011-05-12 qui. La versione di Rhino V5 per Mac supporta architetture Intel a 32 e 64 bit e PowerPC a 32 bit. Questa versione per Mac funziona in modalità 64 bit su processori Intel Core 2 Duo o successivi, per cui non ci dovrebbero essere più problemi di insufficienza di memoria. Richiede OS X 10.5 (Leopard) o successivi.


Siete tutti invitati a scaricare ed usare la versione OS X di Rhino durante il suo sviluppo. La maggior parte delle principali funzionalità sono state portate da Windows e ne garantiamo la stabilità. C'è ancora molto lavoro da fare per portare il resto delle funzionalità e ridefinire l'interfaccia. Stimiamo che la prima versione commerciale non sarà disponibile prima dell'anno prossimo. Non preoccupatevi se la versione che state usando scade. Sarà disponibile una nuova versione più o meno ogni settimana. Prima della data di scadenza, potrete disporre sempre di una nuova versione.
Ulteriori informazioni e download...

Note:
  • Alcuni utenti hanno sperimentato dei crash con il comando _Hatch. Non siamo riusciti a riprodurli. Il comando _Hatch contiene alcune nuove funzioni di intercettazione di errori che speriamo ci aiuteranno a scoprire le cause dei crash. Vi invitiamo a continuare ad inviarci le vostre segnalazione di errori.
  • Gli sviluppatori Python dovranno scaricare l'ultimo plug-in di Python (solo 32 bit) da qui.