giovedì 3 luglio 2014

Summer LAB - Digital Fab Weekend


Summer Lab alla "Tenuta di Testarossa"
Pescosansonesco (PE)

Il 25/25/27 Luglio
 
 
 

 “Summer Lab Digital Fab Weekend”, laboratorio intensivo sulle principali arti e tematiche digitali nella splendida location della Tenuta Testarossa dell’azienda vitivinicola Abruzzese Pasetti, tra piscina, vigneti, splendidi paesaggi e, ovviamente, buon cibo. In completo relax per imparare gli strumenti della Nuova Rivoluzione Industriale.

L’obiettivo principale del Digital Summer Lab è di fornire una formazione completa in alcuni campi specifici della digital fabrication grazie al coinvolgimento dei migliori professionisti di settore. Una tre giorni intensiva tra progettazione 3D tradizionale e parametrica, stampa 3D, rendering fotorealistico e corso di volo per Droni.

Si parte il 25 e 26 Luglio con il Corso di 16 ore di Rhinoceros 5.0 + cenni di Grasshopper. Domenica 27 Luglio, con iscrizione aperta a tutti, saranno attivi il workshop completo Stampa 3D, tenuto da 3DiTALY e i workshop di Grasshopper e Rendering ormai imprescindibili nell'offerta formativa targata Samilolab.. Inoltre,  saranno per la prima volta attivi i corsi base di volo con i Droni con lo staff di 3DiTALY.

L’iscrizione alla Summer Lab Digital Fab Weekend è libera e indipendente, il costo di ogni modulo comprende vitto ed alloggio presso la tenuta Testarossa.

 

Maggiorni Informazioni: clicca qui