venerdì 28 febbraio 2014

Service Release 8 dello Zoo 5



La Service Release 8 dello Zoo 5 contiene due nuove funzioni:
  1. Monitoraggio delle licenze - Lo Zoo 5 ora consente agli utenti di monitorare l'uso delle licenze dal loro web browser. Visitate la pagina status fornita dal vostro server Zoo, inserendo http://<zoo_server_host_name>/status nel vostro web browser. Per esempio, se il nome host del vostro server Zoo è zooserver.mycorp.com, inserite http://zooserver.mycorp.com/status nel web browser.
  2. Esportazione dei numeri di serie - Prima della Service Release 8, non si potevano esportare fuori dallo Zoo 5 le informazioni relative alle licenze. Ora è possibile esportare un file con valori separati da virgole (csv) che contiene i numeri di serie (non i codici CD-key) di tutte le licenze gestite dallo Zoo 5. Ciò può risultare utile nel caso in cui abbiate delle difficoltà nel reperire tutte le vostre licenze di prodotto. Potete esportare i numeri di serie e quindi mandarli via e-mail al team di supporto di McNeel che, grazie a questo file, vi aiuterà a reperire le informazioni sulle vostre licenze che non riuscite a trovare.

Lavorare con Revit via Grasshopper


LMN tech studio ha rilasciato Lyrebird, strumento di interoperabilità che consente una stretta interazione tra Grasshopper in Rhino e Revit.