mercoledì 2 gennaio 2019

Train 18: il progetto ferroviario indiano realizzato con Rhino




Rhino ART in India, INTO Design Research, ha annunciato il lancio del progetto ferroviario Train 18, il primo treno indiano a media velocità, privo di motore.

I progettisti e formatori Rhino del team INTO Design Research hanno ricevuto di recente l'appalto per la progettazione, lo sviluppo e la modellazione 3D degli interni della cabina di pilotaggio per il primo treno ad alta velocità del sistema ferroviario indiano. In collaborazione con BFG International (un'azienda che progetta e produce fibra di vetro composita),  il progetto Train 18 Shadabti è stato introdotto recentemente dal ministro delle ferrovie indiano. Si tratta di un passo rivoluzionario del Governo indiano in cui Rhino gioca un ruolo di rilievo.

INTO Design Research ha utilizzato Rhino durante la fase di progettazione e per la preparazione del modello 3D per la produzione.

Guarda altre foto...


INTO Design Research offre formazione, progettazione di prodotti e sviluppo, consulenza su prototipazione e geometria a startup, studenti e professionisti a Chennai e in India meridionale.