mercoledì 7 dicembre 2011

LAN-FLIGHT EUROPE - gennaio 2012


LAN-FLIGHT EUROPE
Gennaio 2012, 9-16/17
// Innsbruck // Stoccarda // Barcellona


LaN-Flight è un viaggio-seminario di visita a studi e programmi di ricerca universitari inerenti la fabbricazione digitale ed il computational design. Questa esperienza "su strada" disegna un nuovo e diverso tipo di partecipanti per un intenso programma di scambi con i principali esperti, studi di progettazione, laboratori di produzione. Il tutto muovendosi ed utilizzando la rete di infrastrutture europee: treni, aerei ed anche un paio di strade di montagna.

LaN-Flight EUROPE è il quinto evento di questa serie ed il nostro primo in EUROPA. Unitevi a noi per l'intero viaggio o per la parte che più vi interessa. LaN cerca di attrarre un gruppo geograficamente eterogeneo di studenti e professionisti con diversi profili e background inerenti il design e l'architettura. LaN FLIGHT 2012 EU è co-pilotato da LaN - Monika Wittig & Co-de-iT - Andrea Graziano.

LaN-Flight è alla ricerca di partecipanti estremamente ambiziosi-adattabili-resistenti orientati ad abbracciare pienamente la natura di questa iniziativa. Si prega di dare un'occhiata alle nostre 4 edizioni precedenti per meglio giudicare se questo tipo di esperienza si adatta a voi. Se siete disposti a spendere 8 giorni per questo scopo e non avete allergie alla mobilità estrema ed alle dinamiche di gruppo, benvenuti al LaN-Flight.

Per informazioni ed iscrizioni:
http://www.livearchitecture.net/flight