giovedì 5 luglio 2012

ROB|ARCH: iscrizioni aperte


ROB|ARCH, evento lanciato dall'associazione Robots in Architecture, è una nuova serie di conferenze sull'uso della fabbricazione robotica nell'architettura, nell'arte e nel design, con uno stretto legame tra l'industria e le istituzioni di ricerca più all'avanguardia.

Le iscrizioni alla conferenza Rob|Arch 2012 sono aperte: registration.robarch2012.org

Grazie al supporto degli sponsor (KUKA, ABB, Schunk, Staeubli, Zeman, SuperTex ed Euchner), per le iscrizioni anticipate si prevede uno sconto del 50% per i professionisti e del 70% per gli studenti.

499€ - iscrizioni anticipate normali: un workshop di robotica (da specificare nel modulo di registrazione), ingresso alla conferenza, cena conferenza ed atti del convegno stampati pubblicati da Springer.

299€ - iscrizioni anticipate studenti: un workshop di robotica (da specificare nel modulo di registrazione), ingresso alla conferenza e cena conferenza. Atti del convegno stampati disponibili ad un prezzo ridotto.

La scadenza delle iscrizioni anticipate è fissata per l'1 ottobre. Per i workshop, si farà in modo che tutti i partecipanti possano disporre di tempo in abbondanza con i robot. Per il momento, le iscrizioni per la sola conferenza non sono ancora disponibili. Incoraggiamo comunque tutti i partecipanti a partecipare anche ad un workshop di robotica.

Visto il gran numero di sinossi di presentazione ricevute, per facilitare la revisione dei lavori completi si userà il sistema OpenConf. Gli elaborati completi, seguendo il modello fornito alla pagina www.robarch2012.org/submission, vanno inviati entro il 16 luglio.