martedì 28 ottobre 2014

Nuovo plug-in - Da Rhino a CL3VER


Gli architetti, i progettisti industriali ed i progettisti di prodotti ora possono creare presentazioni 3D interattive basate su browser dei loro modelli Rhino 3D senza il bisogno di programmazione. Questo nuovo plug-in è in fase beta. I nuovi utenti sono invitati ad inviare il loro riscontro al team di supporto di CL3VER nel caso in cui si imbattano in eventuali problemi durante il processo di importazione.
Il nuovo plug-in CL3VER per Rhino 5 consente agli utenti di Rhino di esportare i loro modelli 3D direttamente nell'editor di CL3VER. Il plug-in importa geometrie, gerarchie, materiali e texture dal modello originale. Rhino è usato in vari settori ed a volte in combinazione con altri software di modellazione 3D. Essendo CL3VER una piattaforma indipendente, le presentazioni possono contenere modelli creati con software diversi. Ciò la rende uno strumento molto potente per coloro che non fanno affidamento su un'unica tecnologia software per lo sviluppo dei loro progetti.
Se non siete ancora utenti di CL3VER iscrivetevi ora gratuitamente, andate alla nostra pagina dei plug-in per scaricare il plug-in per Rhino 5 ed installatelo seguendo le istruzioni che troverete in questo tutorial.