martedì 31 ottobre 2017

Masterclass di Rhino + Grasshopper – Ultimi posti disponibili!




Sono in programma durante l’edizione 2017 dei Digital Drawing Days (DDD) una Masterclass ed un Workshop tenuti da Giuseppe Massoni:

  • MASTERCLASS: Grasshopper Crash Course 
    Venerdi 3 novembre - ore 11:30

    Nato come plugin di Rhino, Grasshopper è riuscito a costruire una solidissima community in ambiti molto eterogenei, grazie alla sua enorme flessibilità di programmazione. Ne analizzeremo le basi, ne scopriremo le potenzialità con esempi concreti. Infine, alcune anticipazioni in esclusiva in merito all’integrazione di GH nella prossima versione 6 di Rhino.
    L'obiettivo di Giuseppe Massoni è quello di rendere operativi i novizi su Grasshopper in sole tre ore, molto intensive e fortemente focalizzate sui concetti e sulle operazioni più importanti per iniziare ad utilizzare con profitto uno dei tool più utilizzati in assoluto nell'ambito della progettazione parametrica e algoritmica. Un'occasione imperdibile per chi vuole imparare ad usarlo, sia partendo da zero che acquisendo un metodo corretto.
  • WORKSHOP: Rhino per utenti esperti
    Venerdi 3 novembre - ore 18:10

    Rhino è un software che si presta all'utilizzo da parte di una community con skill ed esperienze molto eterogenee. In questo workshop, Giuseppe Massoni si concentrerà su alcuni aspetti utili agli utenti più avanzati. I contenuti di questo workshop costituiscono un'anteprima assoluta per un evento aperto al pubblico.

 I posti sono molto limitati. Non mancate a fare la registrazione.