lunedì 4 febbraio 2019

Workshop su Karamba3D di Clemens Preisinger - Barcellona, dal 27 febbraio al 1ºmarzo presso McNeel Europe



Workshop su Karamba3D di Clemens Preisinger
Dal 27 febbraio al 1º marzo 2019
10:00 - 18:00
McNeel Europe S.L.
Roger de Flor 32-34 bajos
08018 Barcellona (Spagna)



McNeel ti invita alla prossima sessione formativa speciale presso la sede europea di Barcellona. Clemens Preisinger, ingegnere strutturale presso Bollinger Grohmann e sviluppatore di plug-in, condurrà un workshop su Karamba3D di tre giorni, dal 27 febbraio al 1º marzo 2019. 

Clemens spiegherà Karamba, uno strumento di ingegneria strutturale parametrico che fornisce un'analisi precisa di strutture reticolari spaziali, strutture portanti e piani di orientamento. Karamba è completamente integrato nell'ambiente di progettazione parametrica di Grasshopper, un plug-in di modellazione 3D per Rhinoceros. Ciò semplifica la combinazione di modelli geometrici parametrizzati, calcoli di elementi finiti e algoritmi di ottimizzazione come Galapagos.

A tutti i partecipanti verranno fornite gratuitamente licenze di Karamba annuali per uso non commerciale.

Prezzo del corso: 795 € (+ IVA); gli studenti full-time e gli insegnanti di Università (prova dello status richiesta) otterranno uno sconto del 50%. Il corso viene confermato solo dopo l'avvenuto pagamento.

Max. Numero di partecipanti: 10. Se non viene raggiunto il numero minimo di partecipanti, il corso verrà annullato con 15 giorni di anticipo.

Lingua: inglese 

I posti riservati a studenti e insegnanti sono limitati. Iscriviti contattando McNeel Europe qui