venerdì 7 giugno 2019

Corso online di 2º livello di Rhino 6 per Windows - giugno 2019



18-27 giugno 2019
9:00-13:00 (fuso orario del pacifico)
250 $ - Iscrizioni!

In questo corso avanzato, della durata di 2 settimane, imparerai ad usare le funzioni più avanzate di Rhino. Inoltre, verranno spiegati alcuni trucchi e scorciatoie per ottenere modelli di alta qualità in modo facile e veloce. 

Date: 
  • Martedì 18 giugno e giovedì 20 giugno
  • Martedì 25 giugno e giovedì 27 giugno

Tutti gli orari specificati si riferiscono al fuso orario del Pacifico. Calcola il fuso orario. 


Informazioni e iscrizioni qui

Migliora le tue conoscenze su Rhino seguendo questo corso online impartito da Pascal Golay. Pascal è tecnico specializzato presso Robert McNeel & Associates e spesso pubblica post sul foro Discourse Support Forum. Compiti consigliati ma non obbligatori. Tutte le sessioni verranno registrate e pubblicate per la consultazione degli utenti. Se non puoi assistere a una sessione, potrai recuperarla in base alla tua disponibilità.

Requisiti per assistere al corso: 
  • Rhino 6 per Windows installato sul computer. L'insegnante utilizzerà questa versione.
  • Rhino 5 per Windows e Rhino per Mac sconsigliati.
  • Connessione a Internet stabile e veloce. 
  • Cuffie con microfono. 
  • Consulta il programmadel corso.

lunedì 3 giugno 2019

CounterSketch e Rhino per la progettazione orafa


CounterSketch è una soluzione software di progettazione 3D per le vendite del settore orafo. Offre una gran varietà di stili personalizzabili e opzioni per ordini Stuller. CounterSketch è un sistema rivoluzionario che consente ai rivenditori di creare pezzi personalizzabili per ciascun cliente.

iCreatia, rivenditore autorizzato Rhino, organizza un webinar gratuito in spagnolo su Countersketch + Rhino. Durante la sessione, verrà spiegato come disegnare un pezzo e preparare un file STL per la stampa 3D.

Lancio sul mercato di RhinoResurf 3.1.21

RESURF ha rilasciato l'ultima versione di RhinoResurf per Rhino, un plug-in di ingegneria inversa che include in Rhino una funzionalità per la ricostruzione della geometria rappresentata dalla superficie NURBS di un oggetto o una nuvola di punti che la descrive.