lunedì 27 giugno 2022

Modellazione orafa 3D con Rhino 7

  



Modellazione orafa 3D con Rhino 7 
Corso online impartito da Rhino3D.Education

Dulce Chavez: sono progettista industriale specializzato in product design e progettazione orafa. Sono formatore ART (Authorized Rhino Trainer) e faccio parte del team di McNeel Miami.

Impara le nozioni di base su progettazione orafa e modellazione 3D e plasma le tue idee grazie a questo nuovo corso online su  Modellazione orafa 3 con Rhino 7, offerto da Rhino3D.Education

Il settore orafo è un settore in espansione in tutto il mondo e uno dei suoi aspetti fondamentali è rappresentato dalla creatività e progettazione con cui vengono plasmate nuove idee. Rhino è uno strumento di progettazione orafa fondamentale, che non pone limiti alle tue idee.

Se vuoi imparare nozioni su progettazione, manifattura e progettazione orafa, questo corso è per te. 


Offriamo un prezzo speciale perché si tratta di un corso WIP (Work in Progress). Ricevi uno sconto del 50% e accedi direttamente al capitolo 7. Verranno aggiunte nuove lezioni settimanalmente finché non verranno caricati gli 11 capitoli previsti per lo streaming (disponibili in qualsiasi momento). 

La promozione include inoltre accesso gratuito al corso online di  livello intermedio su Rhino 6 e Rhino 7 . 

Approfitta dell'offerta per il corso in  Modellazione orafa 3D  versione WIP + il corso online di livello intermedio su Rhino 6 e Rhino 7   49.95$ (prezzo originale 135.90$).


 Al termine del corso, riceverai un  attestato di frequenza. 
Inizia oggi stesso!





Rhino3D.Education offre corsi online su Rhino, Grasshopper, Progettazione digitale, GhPython, PanelingTools, RhinoCAM, V-Ray e altro ancora. Scopri cosa fa!