lunedì 29 giugno 2009

Workshop sulla modellazione 3D a Dubai, 3-5 luglio


Sulla scia del successo del workshop sullo scripting architettonico tenuto il mese scorso, Shape Architecture Practice + Research ha organizzato un nuovo evento:


Questo workshop si rivolge a tutti coloro che desiderano apprendere Rhino3D in generale e, in particolare, sfruttarne il suo potente motore per la modellazione NURBS. Analizzeremo i fondamenti della modellazione 3D (modellazione di superfici e solidi) alla luce dei robusti strumenti NURBS che Rhino mette a nostra disposizione.
  • Informazioni sul workshop:
    Venerdì, Sabato e Domenica (3, 4 e 5 luglio) Venerdì: dalle 14.00 alle 18.00. Sabato e Domenica: dalle 10.00 alle 14.00.

  • Insegnante: Maher El-Khaldi è ricercatore PhD ed insegnante presso il Georgia Institute of Technology, gruppo di Design Computing. Nel 2007, il Massachusetts Institute of Technology (MIT) gli rilasció un master sulla progettazione computazionale. Maher ha insegnato Rhinoscripting presso il Georgia Tech’s College of Architecture, collaborando con Rajaa Isaa, sviluppatrice che collabora nello sviluppo di Rhino. Maher è anche il direttore del dipartimento di computazione della Shape Architecture Practice + Research.

  • Costo: Professionisti > 1000 AED/ Studenti > 500 AED.

  • Dove: http://www.shelter.ae/

  • Ulteriori informazioni ed iscrizioni: Cliccare qui e contattare maher@shape-arc.com o saadia@shelter.ae.