La
Release Candidate 2 della Service Release 7 di Rhino 4.0 è disponibile per il download. Si tratta di software in versione pre-release. Se non ve la sentite di lavorare con una versione pre-release, non scaricate questa versione. Questa release candidate è stata testata dal nostro team di tester interno, che la ritiene stabile, affidabile ed adatta all'uso per la produzione. Tuttavia, come succede con tutte le versioni candidate al rilascio, è possibile che vi siano alcuni problemi che non abbiamo rilevato durante il testing interno. Ci aspettiamo che questa Service Release venga scaricata e provata da varie migliaia di utenti e che questi ci segnalino gli eventuali errori trovati. Una volta appurato che in questa release non ci sono problemi di grande importanza, rilasceremo ufficialmente la Service Release. Vi invitiamo a segnalare eventuali crash usando la finestra di dialogo di segnalazione di errori della McNeel, che appare ogni volta che si verifica un blocco.
Eventuali altri problemi vanno segnalati al nostro team di supporto.
Nuove caratteristiche:- Salva: Opzione per salvare un file di backup aggiunta alla scheda File delle Opzioni.
Bug risolti:- ModificaScript: Si è risolto un bug di crash.
- Importa: FBX: Si è risolto un bug di crash.
- Importa: Si è risolto un bug di crash.
- Programma di installazione: Miglioramenti per consentire la migrazione delle configurazioni utente "per utente" e "per computer".
- CombinaSrf: Si è risolto un bug di crash.
- Sposta: Si è risolto un bug di crash.
- Apri:SolidWorks: Si è risolto un problema legato all'apertura dei file di sola lettura (come quelli scaricati via email o da un CD).
- Pan: Si è risolto un bug di crash.
- Salva:OBJ: Si è risolto un bug di crash.
- Sezione: Si è risolto un problema legato ai riquadri limite degli oggetti planari.
- Suddividi: Si è risolto un bug di crash.
- AnnullaSaldatura: Si è risolto un bug di crash.