martedì 20 aprile 2010

LEDAS include la registrazione di filmati e la localizzazione in RhinoAssembly



RhinoAssembly v.1.1 ora renderizza e salva animazioni, consente l'uso di motori di rendering third-party ed è disponibile in 7 lingue.

Novosibirsk, Russia, 16 aprile 2010 - LEDAS Ltd., fornitore indipendente di strumenti per la progettazione variazionale, componenti tecnologici e servizi per lo sviluppo di software per i mercati CAD/CAM/CAE/PDM, annuncia la versione 1.1 di RhinoAssembly, plug-in per il software di modellazione 3D Rhinoceros della Robert McNeel and Associates. RhinoAssembly è uno strumento fondamentale per la progettazione di assiemi e la simulazione cinematica di meccanismi composti da parti rigide, direttamente all'interno dell'ambiente di progettazione familiare di Rhinoceros 3D.

RhinoAssembly 1.1 presenta varie funzionalità importanti: la capacità di registrare filmati di meccanismi 3D animati, supporto per 7 lingue, integrazione con vari comandi di Rhino e miglioramenti generali a livello di stabilità e prestazioni.

"Oltre 5.000 utenti di Rhinoceros di tutto il mondo hanno scaricato le versioni precedenti del nostro plug-in RhinoAssembly", afferma Dmitry Ushakov, Direttore Product Management presso LEDAS Ltd. "Riceviamo un feedback continuo dagli utenti, la qual cosa ci consente di migliorare il nostro prodotto in base alla loro richiesta".

Vi invitiamo a leggere il comunicato stampa completo per scoprire le novità di RhinoAssembly 1.1...

Tutorial: "How To Make a 3D Cartoon in Rhino"...