martedì 28 luglio 2020

xNURBS 4 per Rhino già disponibile



Modificare e ricostruire una superficie xNURBS.

xNURBS 4 già disponibile. Gli utenti di xNURBS otterranno un aggiornamento gratuito alla versione 4.X. La versione 4 include numerosi miglioramenti, come la produzione di superfici qualitativamente migliori, la modifica di una superficie xNURBS e l'acquisizione di una minima deviazione tangente (meno di 0.04 gradi), ecc. 

Perché xNURBS? Ecco le principali funzionalità:
  • Capacità illimitata per la risoluzione di NURBS: l'algoritmo di ottimizzazione può risolvere virtualmente qualsiasi superficie NURBS in questioni di millisecondi, indipendentemente dalla complessità dei limiti.

  • Superfici di alta qualità. Per un determinato insieme di vincoli, l'algoritmo di ottimizzazione xNURBS utilizza un metodo di riduzione dell'energia per creare una superficie NURBS più uniforme tra tutte le soluzioni possibili. Viene creata una superficie di qualità straordinaria.

  • xNURBS è uno strumento NURBS estremamente potente che risolve virtualmente tutti i problemi di superficie per il software CAD esistente.

  • Facile da usare. Utilizza una semplice interfaccia utente per tutti i tipi di modellazione NURBS.

  • Alta resistenza. xNURBS è solido come una roccia e funziona perfettamente.

  • Superfici CAD native. xNURBS si basa si NURBS, ad esempio superfici CAD native, che possono essere usate direttamente in qualsiasi operazione di modellazione CAD senza dover tradurre la geometria.