giovedì 19 aprile 2012

Neon 1.0 Beta 1



 
Vi presentiamo il progetto Neon!
Abbiamo appena rilasciato la prima versione Beta di Neon per Rhino, un plug-in di rendering su finestra con raytracing completo per Rhino 5.0.
Neon aggiunge una nuova modalità di visualizzazione delle viste denominata "Raytraced (Neon)".
Neon supporta tutte le funzionalità di rendering di Rhino 5.0, tra cui il sole, la luce del cielo, il piano d'appoggio, i materiali standard, gli ambienti e la maggior parte di texture procedurali.
Neon è una modalità di visualizzazione delle viste completamente funzionante. Potete editare i vostri modelli come in qualsiasi altra modalità di visualizzazione e Neon si aggiorna di conseguenza. Supporta le anteprime all'interno dei comandi (come in _BlendSrf), il trascinamento in tempo reale e così via.
Se nel computer si è installata la Beta di Brazil 2.0 SR2, Neon supporta inoltre numerose opzioni del programma, tra cui la maggior parte dei materiali di Brazil, l'ambiente GI, la maggior parte delle opzioni del server Luma, la profondità di campo e molto altro ancora. Ulteriori funzioni supportate prossimamente!
Neon funziona al meglio su hardware potenti, ma si può usare comunque sulla maggior parte degli attuali computer di gamma media, anche sui portatili. Non richiede una scheda video potente. Raccomandiamo Rhino 5.0 a 64 bit con almeno 4Gb di RAM ed un processore I7, preferibilmente Sandybridge.
Richiede Windows Vista o Windows 7. Non funziona su Rhino 4.0.
Neon è disponibile al seguente link: http://v5.rhino3d.com/groups/neon