martedì 23 ottobre 2012

Rob|Arch Call for video presentations


In occasione del prossimo evento Rob|Arch 2012 (conferenza + workshop), verranno presentati 18 elaborati, si terranno 8 workshop di robotica organizzati da varie università europee, e vari partner industriali presenteranno i loro ultimi sviluppi. Considerando che cinque giorni non sono sufficienti per approfondire un argomento così complesso come la fabbricazione robotica nell'architettura, nell'arte e nel design, l'associazione "Robots in Architecture" invita gli enti di ricerca e le aziende, così come gli artisti, gli architetti, i designer, gli ingegneri, i ricercatori e gli studenti, a mandare i loro lavori di robotica sotto forma di presentazioni video alla conferenza Rob|Arch 2012. Nei video andranno presentati progetti innovativi e sviluppi attinenti all'argomento della conferenza: la fabbricazione robotica nell'architettura, nell'arte e nel design.

Tutte le presentazioni video approvate da una giuria di esperti verranno mostrate ai partecipanti alla conferenza Rob|Arch 2012, tra cui ci saranno i CEO delle più importanti aziende di robotica, partner industriali e ricercatori, architetti ed artisti riconosciuti internazionalmente. Esse verranno inoltre pubblicate per il pubblico di internet nella pagina iniziale della conferenza Rob|Arch, www.robarch2012.org.

Per inviare un video, andare alla pagina http://videosubmission.robarch2012.org e fare clic su "Make Submission". Nella pagina "Submission" troverete le istruzioni sul formato video richiesto.

Termine di scadenza per l'invio: 20.11.2012