lunedì 5 dicembre 2016

Webinar su Iray di NVIDIA per Rhino, a cura di Rüdiger Raab - Giovedì 15 dicembre, dalle 10 alle 11



Webinar su Iray di NVIDIA per Rhino
Giovedì 15 dicembre 2016
10:00 - 11.00 ora italiana
Condotto da: Rüdiger Raab



Il prossimo 15 dicembre, McNeel Europe ospiterà il webinar "Iray per Rhino" in collaborazione con Nvidia.

Partecipando a questo webinar, che verrà presentato dall'esperto NVIDIA Iray Rüdiger Raab, conoscerete i vantaggi del visualizzare i vostri progettti di Rhino usando rendering fotorealistici ed interattivi.

Iray per Rhino offre un nuovo livello di qualità quando si tratta di creare immagini dall'aspetto realistico a partire dai vostri modelli. Essendo un modulo di rendering interattivo integrato nella finestra di Rhino, Iray facilita la valutazione dell'aspetto dei vostri progetti consentendovi di creare anteprime e rendering di alta qualità in un attimo.

Questo webinar vi mostrerà quanto facile sia eseguire render con Iray ed ottenere dei risultati veloci, così come la filosofia che sta alla base del flusso di lavoro del programma.



Info su Rüdiger Raab
Rüdiger lavora per
NVIDIA ARC da oltre 10 anni. Grazie al suo background nei campi dell'animazione 3D, la modellazione ed il rendering, ha lavorato al progetto di Iray per Rhino fin dai suoi inizi. Il suo lavoro si concentra principalmente sul rendering, i materiali e la progettazione dell'interfaccia utente. Responsabile del canale di Youtube dedicato ad Iray per Rhino e del forum di Iray per Rhino, fornisce informazioni e risorse per l'apprendimento agli utenti di Iray ed Iray per Rhino.