venerdì 9 novembre 2018

Seanaptic 2.1 - il plug-in per strutture navali parametriche


Migliora il tuo modello di imbarcazione preliminare con Seanaptic 2.1, il plug-in per strutture navali parametriche per Rhino. Compatibile con Rhino 6, Seanaptic è stato compilato con gli algoritmi di modellazione più avanzati del settore dell'automazione.

Grazie a questo plug-in, è possibile risparmiare tempo durante i calcoli di peso e centro di gravità, le valutazioni dello spazio, l'elaborazione FEA, l'ottimizzazione e l'esportazione di altri sistemi di ingegneria di produzione.

Prova Seanaptic gratuitamente per 90 giorni. Il plug-in è gratuito per studenti e università. Sconti interessanti per piccoli studi di progettazione e liberi professionisti.


RhinoMembrane per Rhino 6


RhinoMembrane è uno dei più potenti strumenti per il rilevamento di forme di strutture duttili e uno dei più semplici da capire e utilizzare. Progettato da un team per cui l'integrazione della ricerca, lo sviluppo software professionale e l'esperienza nel campo della progettazione di strutture duttili hanno creato con componente di alta tecnologia con pochissimi limiti.