giovedì 6 febbraio 2020

Rhino Workshop durante il Courmayeur Design Week-End



7 febbraio 2020
Centro Congressi
Piazzale Monte Bianco, 10
11013 Courmayeur (AO)
Italia


Ospitato da Pico e grazie all’intervento di Regolo Studio, gli assistenti al Courmayeur Design Week-End avranno l'opportunità di partecipare, inoltre, al workshop “Rivoluzione ed Evoluzione Digitale”, dove i professionisti del design potranno approfondire le seguenti tematiche:
  • Tecniche di modellazione 3D con Rhino.  
  • Reverse engineering e modifica di un prodotto esistente.
  • Rappresentazione virtuale: rendering fotorealistici con Vray e Virtual Reality.    
  • Tecnologie di Rapid Protyping.

martedì 4 febbraio 2020

Nuovo video su SubD (versione WIP di Rhino)

In questo video Phil Cook di Simply Rhino UK analizza la funzionalità SubD o "Subdivision Surface Modelling", sviluppata per Rhino 7.


Il video inizia esaminando le superfici SubD mettendole a confronto con le NURBS, per poi passare ad analizzare alcuni esempi che dimostrano come e perché le superfici SubD possono essere utilizzate insieme al flusso di lavoro della NURBS tradizionali in Rhino.


lunedì 3 febbraio 2020

SamuExpo, 6-9 febbraio 2020 - Pordenone, Italia




Dal 6 all’8 febbraio ritorna SamuExpo, la manifestazione biennale più importante d’Italia per i settori della metalmeccanica, plastica e subfornitura. Raggruppando i saloni tecnici storici SamuMetal, SamuPlast e Subtech, quest'edizione verrà la presenza di oltre 550 espositori da tutto il mondo.

Visitate lo stand di ZEN'S srl (Padiglione 6, Hall 6, Stand 23_A) per conoscere le ultimè novità di Rhino, RhinoNC, Sum, EdgeCam, Scanner 3D e Stampanti 3D.