mercoledì 26 agosto 2020

Buono per SudoHopper3D!


Continua a imparare Grasshopper!


Guarda il nostro buono di sei lezioni aggiuntive, disponibile nell'ultimo capitolo del corso di SudoHopper3D.

Il nostro corso gratuito su SudoHopper3D è parte del gioco di carte creato per migliorare le conoscenze generali del pensiero parametrico che aiuta a imparare Grasshopper. 

Le sessioni offerte mediante il nuovo buono si incentrano su componenti quali Graft Tree, Flatten Tree, Sort List, Tween Curve e Polygon Center.

Queste nuove lezioni gratuite sono disponibili in inglese e spagnolo:



Fai clic qui per la versione in spagnolo.

Divertiti!




Consulta Rhino3D.Education per informazioni sugli ultimi corsi su Rhino, Grasshopper e altro ancora!


Tutorial video di VisualARQ in spagnolo


Consulta il nuovo tutorial di VisualARQ in spagnolo, che mostra come modellare e documentare il progetto Mies van der Rohe Barcelona Pavilion passo a passo.

Operazioni di fisica con Grasshopper



Guarda questa pubblicazione di  Structured Parametrics, che mostra come creare automaticamente carichi da vento con operazioni di fisica in tempo reale. Il carico da vento determina le forme degli edifici e viene creato automaticamente per essere codificato. Le zone di carico da vento traducono in carichi sui membri e la struttura che ne risulta viene testata da un motore di fisica. È possibile guardare un breve video su LinkedIn o guardare il video completo di 11 minuti su YouTube.

Gestire facciate BIG utilizzando Rhino.Inside


In questo corso, organizzato da ThinkParametric, Oliver Thomas, esperto BIM presso BIG, insegna come utilizzano Rhino.Inside e gli ultimi progetti da loro realizzati per gestire sistemi di facciate complesse.

"Rhino.Inside rende veloce, facile e intuitivo il trasferimento di informazioni tra Rhinoceros 3D e Autodesk Revit. Rhino.Inside è un progetto open-source che consente di eseguire Rhino e Grasshopper in altri programmi, come ad esempio Revit. È possibile condividere geometria fra Revit e Rhino letteralmente in un solo clic. Il potere di Rhino.Inside è la semplicità; non occorre essere esperti in progettazione digitale per utilizzarlo."



martedì 25 agosto 2020

Crystallon: workshop online su richiesta

Non hai avuto la possibilità di seguire il workshop online su Crystallon impartito da Aaron Porterfield?

Il contenuto delle 4 giornate di workshop è disponibile su richiesta per un periodo limitato!


Puoi acquistare il workshop qui!