giovedì 26 aprile 2012

PLUG-IT - Corso di modellazione parametrica con Grasshopper - Pescara, 17/20 maggio 2012


PLUG-IT
CORSO DI MODELLAZIONE PARAMETRICA CON GRASSHOPPER
- Livello base
PESCARA | SAMILOLAB | 17 > 20 MAGGIO 2012

Chiusura iscrizioni: 10 Maggio

Il workshop introdurrà le nozioni base di Grasshopper approfondendo le metodologie della progettazione parametrica e le tecniche di modellazione algoritmica per la generazione di forme complesse.

L'obiettivo del corso PLUG>IT è fornire agli studenti un'effettiva padronanza delle tecniche base della modellazione parametrica con Grasshopper, superando l'impostazione tipica dei workshop orientati all'elaborazione di un unico tema di progetto. La didattica è organizzata secondo moduli che coprono gli aspetti più importanti del software ed approfondiscono argomenti teorici relativi al controllo delle geometrie complesse.

PREREQUISITI:
Conoscenze base di modellazione tridimensionale (non è richiesta conoscenza specifica di Rhinoceros). I partecipanti dovranno essere muniti del proprio laptop. Verrà fornita versione di valutazione dei software Rhinoceros e Grasshopper.

Tutor: Arturo Tedeschi - autore di "Architettura Parametrica – Introduzione a Grasshopper", il primo manuale italiano su Grasshopper; Formatore Autorizzato Rhino
Dove: SAMILOLAB, Via Elettra, 96 – 65126 – Pescara
Organizzazione: Samilo srl
Per l’iscrizione è necessario inviare i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, c.f. e/o P.IVA, recapito telefonico ed e-mail) all’indirizzo: info@samilolab.it.