Gemvision ha rilasciato MatrixGold 3.10, introducendo una potente serie di strumenti e miglioramenti progettati per semplificare il flusso di lavoro e dare un maggiore controllo creativo, sia che si tratti di gestire intricate incastonature di pietre o di ottimizzare i file di progettazione.
Cosa c'è di nuovo in MatrixGold 3.10
- Azure cutter? Migliora le finiture delle gemme e riduci il peso dell'oro per un look raffinato, ottimizzando l'uso dei materiali.
- Scala della lunetta in base alle dimensioni delle gemme. I castoni ora si scalano automaticamente per adattarsi alle dimensioni di ogni gemma, assicurando impostazioni accurate e coerenti tra i vari modelli.
- Guide del rebbio? Il pieno controllo del posizionamento dei rebbi è possibile grazie alla possibilità di collocarli liberamente su qualsiasi pietra, indipendentemente dalla forma o dall'orientamento.
- Gemme scansionate Converte le mesh di gemme scansionate in gemme compatibili con MatrixGold, consentendo la creazione di castoni, l'applicazione di curve di offset e l'integrazione nei flussi di lavoro standard.