martedì 11 novembre 2008

Heath Satow - nuova installazione



Heath Satow, utente Rhino di lunga data ed assiduo frequentatore del newsgroup, lo scorso 5 novembre ha installato cinque sculture a Palm Desert (California), accanto all'altra sua scultura, la lucertola. Ecco alcune foto dell'installazione e del progetto finale.

"Iniziai il progetto della "Tumbling Weed" circa quattro anni fa, subito dopo l'uscita della beta di Rhino V4. Con Rhino 4.0, si potevano effettuare operazioni di bend e flow di polisuperfici. Per questo progetto, ho fatto ampio uso di queste funzionalità e non so se avrei potuto intraprenderlo senza l'esistenza di questi preziosi strumenti." - Heath Satow

Orca3D per Rhino - service release

Il Centro di Tecnologia Avanzata della DRS C3 Systems, Inc. ha rilasciato una nuova service release per Orca3D, plug-in per la progettazione navale e l'analisi per Rhino 4.0.

Questa service release include alcune nuove funzionalità, una serie di funzionalità migliorate ed alcuni bug risolti.

Orca3D include una serie di strumenti per la progettazione e la correzione di scafi e carene, così come per il calcolo dell'idrostatica e della stabilità, l'analisi della potenza e della velocità ed il calcolo di pesi e costi.



Potrete conoscere le novità di Orca3d presso il METS di Amsterdam, 18-20 novembre (stand 04.408, Oost Hall/Padiglione 4).