mercoledì 5 gennaio 2011

Incontro dei MIXERS di mixexperience - Fiera di Vicenza


In occasione della mostra internazionale di oreficeria e gioielleria VICENZAORO First, lo staff di MixExperience, in collaborazione con Prototek, ha organizzato un incontro per la sua comunità di utenti.

Quando: 15 Gennaio 2011, dalle ore 14.30 alle ore 15.30
Dove: Fiera di Vicenza, presso lo stand di Prototek (pad.L, stand 4118)


Prenotatevi nel socialMix fin da ora. Vi verrà dato in omaggio il portachiavi di Omix realizzato per l'occasione da Prototek.

martedì 4 gennaio 2011

Smart3D a VicenzaOro



VICENZAORO First, la mostra internazionale di oreficeria e gioielleria che dà il via all’anno fieristico a livello mondiale, apre i battenti dal 15 al 20 gennaio 2011 alla Fiera di Vicenza. VICENZAORO First abbraccia l’intera gamma merceologica dei preziosi, forte della presenza di 1.500 espositori che presentano il meglio della loro produzione.



Vi invitiamo a visitare Smart3D (Padiglione L - Stand 4111) per scoprire due nuovi plug-in per Rhino: StoneSettingSmart3dPavè.

lunedì 3 gennaio 2011

MixExperience Magazines (MXM) - primo numero disponibile


Il socialMix MixExperience ha pubblicato il primo numero di una serie di magazine monografici dedicati a temi specifici che ruotano attorno al mondo della creatività, progettazione e programmazione.
In questo numero, troverete un’intervista esclusiva a David Rutten (creatore di Grasshopper) curata da Arturo Tedeschi (autore del primo manuale italiano di GH).
MixExperience vi invita a partecipare alla costruzione dei prossimi numeri monotematici.

Manuale di base su Grasshopper - traduzione italiana


È disponibile la traduzione italiana del manuale di base su Grasshopper (riferito alla versione 0.6.0007) scritto da Andrew Payne e Rajaa Issa. La traduzione è stata curata da Armido Cremaschi ed Alessandro Innocenti.

Visionate il manuale in versione sfogliabile.