giovedì 23 febbraio 2017

Webinar gratuito su Iray di NVIDIA per Rhino: Materiali - 7 marzo, 11:00 - 12:00 (ORA ITALIANA)



NVIDIA Iray for Rhino Webinar: Materials
Martedì 7 marzo 2017
11:00 - 12:00 (ORA ITALIANA)
Condotto da: Rüdiger Raab


Il prossimo 7 marzo, McNeel Europe ospiterà il webinar gratuito "NVIDIA Iray for Rhino: Materials" in collaborazione con NVIDIA.

Partecipando a questo webinar, che verrà presentato dall'esperto NVIDIA Iray Rüdiger Raab, potrete conoscere il potente flusso di lavoro con i materiali del plug-in Iray per Rhino. I materiali sono ciò che definiscono i modelli, per cui prendere delle buone decisioni riguardo ad essi è di fondamentale importanza per raggiungere l'eccellenza nella progettazione di un prodotto.

Questo webinar insegna come lavorare con i materiali fotorealistici di Iray per Rhino e spiega nei dettagli come funziona il flusso di lavoro con i materiali in un plug-in di rendering fotorealistico. Il webinar è di interesse anche per coloro che desiderino saperne di più circa il rendering fotorealistico in Rhino.

Iray for Rhino offre un nuovo livello di qualità quando si tratta di creare immagini dall'aspetto realistico a partire dai vostri modelli. Essendo un modulo di rendering interattivo integrato nella finestra di Rhino, Iray facilita la valutazione dell'aspetto dei vostri progetti consentendovi di creare anteprime e rendering di alta qualità in un attimo.

Questa sessione sarà condotta in lingua inglese. Non è necessario nessun microfono; si raccomanda l'uso di auricolari.



Info su Rüdiger Raab
Rüdiger lavora per
NVIDIA ARC da oltre 10 anni. Grazie al suo background nei campi dell'animazione 3D, la modellazione ed il rendering, ha lavorato al progetto di Iray per Rhino fin dai suoi inizi. Il suo lavoro si concentra principalmente sul rendering, i materiali e la progettazione dell'interfaccia utente. Responsabile del canale di YouTube dedicato ad Iray per Rhino e del forum di Iray per Rhino, fornisce informazioni e risorse per l'apprendimento agli utenti di Iray ed Iray per Rhino.