lunedì 1 agosto 2022

CondorShell 1.0.0 - versione beta


All'inizio del processo di progettazione strutturale, esistono due comuni approcci per definire le geometrie. Gli ingegneri possono creare geometrie parametriche complesse, usando direttamente Rhino e Grasshopper, o sfruttare il poter di Rhino.Inside per trasferire direttamente la geometria da Revit. Con CondorShell, gli ingegneri possono ora esportare facilmente geometria e dati da Rhino e Grasshopper in SAFE V20.3.0.


  • CondorShell Basic: questa versione gratuita è disponibile in GestorePacchetti in Rhino, include 20 componenti che supportano la creazione di un modello SAFE. Guarda questo tutorial video di 1 minuto, che mostra come installare il software.

  • CondorShell Pro: questa versione a pagamento include componenti aggiuntivi, funzionalità complete e 54 componenti che facilitano la creazione di geometrie complesse nel modello SAFE.

La fase beta termina il 5 agosto 2022, quando è prevista la scadenza di tutte le licenze beta. Invia i tuoi commenti all'indirizzo support@aiosciv.com. Buon lavoro!