lunedì 1 luglio 2013

Bricsys annuncia RhinoWorks V3


Bricsys annuncia la versione 3 di RhinoWorks
Il plug-in fornisce agli utenti di Rhino uno strumento per il controllo parametrico dei loro modelli 3D


Gand, Belgio e Merrimack, New Hampshire (USA) – 26 giugno 2013 Bricsys, fornitore globale di software per la progettazione ingegneristica .dwg immessi sul mercato con il marchio BricsCAD®, ha rilasciato la versione 3 di RhinoWorks, un plug-in per Rhinoceros® che apporta la progettazione parametrica basata sui vincoli al popolare strumento di modellazione free-form di Robert McNeel & Associates.

Disponibile ora

La versione in lingua inglese di RhinoWorks per ambienti Windows si può scaricare dal catalogo delle applicazioni del web store di Bricsys. Il costo di RhinoWorks è di €495/$595. L'aggiornamento per coloro che sono già utenti di RhinoWorks costa invece €150/$175. Per ulteriori informazioni, inviare un'e-mail a sales@bricsys.com.

Informazioni su Bricsys

Bricsys® è un fornitore globale di software per la progettazione ingegneristica .dwg immessi sul mercato con il marchio BricsCAD®. Con costante impegno per il successo della comunità BricsCAD, Bricsys è focalizzata sulla fornitura di una resistente piattaforma software CAD industriale e un'assistenza leader nel settore ad un prezzo competitivo per i clienti dei mercati AEC, GIS, Ingegneria Civile, CAD Meccanico. Fondata nel 2002, Bricsys è un membro fondatore dell'Open Design Alliance. Per ulteriori informazioni su Bricsys, visitare www.bricsys.com.