giovedì 28 novembre 2013

Corso online introduttivo a Brazil - inizio 9 dicembre

9-12 dicembre 2013

Scoprite la potenza di Brazil, il nostro plug-in di rendering avanzato per Rhinoceros 5. Scoprite chi usa Brazil e perché. Imparate a creare un materiale, ad assegnarlo e ad usare le librerie. Scoprite le decal ed imparate ad assegnarle, a disporle e ad eliminarle. Esaminate i vari tipi di illuminazione disponibili ed il pannello Luma server. Imparate ad usare i controlli dell'ambiente, quali il piano d'appoggio ed il sole. Per finire, eseguite il rendering con una qualità eccellente e la massima efficienza.


Cliccare qui per la scaletta del corso.

Quando: Lunedì-Giovedì, 9-12 dicembre
Orario: 9:00 - 13.00 (PST)
Prezzo: US$175.00 per persona
I posti sono limitati, iscrivetevi quanto prima!

Info sull'insegnante
Sergio Martinez è un artista digitale che lavora con svariati prodotti per la modellazione ed il rendering sin dagli anni 90. Sergio insegna Rhino da oltre dieci anni in vari ambiti, tra cui quelli della progettazione orafa, del product design e della progettazione di accessori per l'abbigliamento (specializzandosi nella modellazione di abiti fantasy e fantascienza). Ha inoltre collaborato alla creazione di vari video formativi per le comunità www.Rhino3D.TV e www.GJD3D.com.

Nota: Questo corso online si articolerà in due parti: una presentazione il 9 dicembre, seguita da tre mezze giornate formative su Brazil. Tutte le sessioni verranno registrate e rese disponibili dopo il corso. Se non riuscite a partecipare al corso nell'orario indicato (Fuso orario del Pacifico), potete iscrivervi comunque e visualizzare i video quando preferite.