lunedì 17 novembre 2014

Loop: Padiglione estivo di arte ambi­en­tale 2


Loop: Padiglione estivo di arte ambi­en­tale 2

Questo progetto interdisciplinare si è basato sulla collaborazione tra gli studenti della facoltà di Arte ed Architettura dell'Università Tecnica di Liberec (TUL) e la facoltà di Scienze Forestali e Tecnologie del Legno dell'Università delle Scienze della Vita di Praga (CZU) e si è svolto sotto la direzione di Marie Davidová (FA CTU di Praga / Collaborative Collective), Šimon Prokop (Collaborative Collective) e Martin Kloda (Archwerk). Si tratta della continuazione del progetto "pareSITE: Padiglione estivo di arte ambi­en­tale" pubblicato l'anno scorso su questo blog.

L'intenzione di questo secondo progetto è stata sviluppare il concetto alla base del primo progetto, in modo da migliorare le prestazioni del padiglione.
 
Durante lo sviluppo del progetto, tutti gli studenti partecipanti hanno imparato i fondamenti di Grasshopper e due di essi hanno dimostrato una completa competenza nell'uso del software.

Elenco degli studenti partecipanti:
Alena Novotná, Anna Hrušová, Antonín Hůla, Barbora Slavíčková, Jakub Kopecký, Jiří Fáber, Jiří Pokorný, Petr Tůma, Tereza Jílková, Radim Sýkora, Eliška Antonyová, Tereza Lišková, Filip Janata, Tomáš Kytka, Marie Kortanová, Vojtěch Holeček, Martin Vaníček, Jakub Hlaváček e Petr Havelka

Sponsor:
Stora Enso, Rothoblaas, Nářadí Bartoš, Eurodach, Lesy ČR, Nadace Proměny, Natura Decor


Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il relativo blog: http://environmentalpavilion.tumblr.com/