lunedì 22 maggio 2023

Eventi di Rhino: Programma Definitivo EDD 2023



10 Giugno 2023
Organizzato da Corsirhino

Il programma definitivo dell'Envisioning Design Day è già pubblico!


Organizzato da Corsirhino, l’originale dal 2005, e col patrocinio di McNeel Europe e Chaos, l'Envisioning Design Day è un incontro fra utenti di Rhino3D per dare uno sguardo al futuro degli strumenti a supporto del progettista. Qualunque sia il tuo settore, partecipa alla conferenza e incontra i professionisti che hanno innovato il loro modo di lavorare, connettiti con le aziende che offrono le soluzioni più avanzate e migliora partecipando alle masterclass tenute da esperti professionisti.

L'evento sarà un'ottima occasione per conoscere il plugin di modellazione xNURBS per realizzare geometrie complesse senza vincoli e complessità, ma anche di scansione3D e ricostruzione professionale con Mesh2Srf e QuickSrf. Il team di professionisiti Adobe mostrerà la suite Substance 3D che sta rivoluzionando la creazione, gestione e applicazione delle textures rendendoli alla portata di tutti e facilmente integrabili con Rhino.
E poi rendering con V-Ray, ottimizzazione topologica, strutture lattice, manifattura additiva, controllo numerico e produzione rapida e ancora molti altri contenuti unici.

Carlos Pérez di McNeel Europe mostrerà le novità in via di sviluppo, l’ecosistema Rhino/Grasshopper e la nuova piattaforma di sviluppo.

La partecipazione sia alla Conferenza che alle Masterclass è GRATUITA ma è necessario fare l'inscrizione.
I posti sono molto limitati.