lunedì 3 ottobre 2011

Rhino sostiene la mostra ‘Pavilion of Protest’ presso il Royal Institute of British Architects di Londra


In seguito al crescente aumento delle tasse universitarie per gli studenti delle scuole di architettura del Regno Unito, ZaP Architecture ha invitato gli studenti di architettura ad esprimere in modo creativo come si sentono di fronte a questa situazione.

I lavori verranno esposti presso il Florence Hall del Royal Institute of British Architects (RIBA, 66 Portland Place, Londra) all'esposizione 'Pavilion of Protest', che verrà inaugurata il prossimo 25 ottobre 2011. ZAP intende in questo modo promuovere i migliori giovani talenti nel campo dell'architettura. La giuria sarà composta da prestigiosi membri del settore delle industrie culturali e creative, tra cui la nuova presidente del RIBA, Angela Brady.

Rhino ha sposorizzato uno dei premi destinati ai vincitori di questa competizione. "Questa collaborazione rafforza ancor più il legame tra l'indipendente azienda di sviluppo di software ‘McNeel’ ed i pionieri della progettazione provenienti dal mondo accademico: ‘gli studenti’."

Interfaccia per Rhinoceros di SOFiSTiK


L'Interfaccia per Rhinoceros di SOFiSTiK estende le funzionalità di Rhino, consentendo di definire e generare modelli ad elementi finiti per l'analisi strutturale con SOFiSTiK.
Troverete questo nuovo plug-al Design Modelling Symposium Berlin

Progettazione di giocattoli e prodotti con Rhino



Mara Burguete è utente Rhino da molto tempo, specializzata nella progettazione di giocattoli e prodotti, dal concetto alla produzione. Ha lavorato per i principali produttori di giocattoli spagnoli, inglesi, americani e tedeschi.
Mara usa regolarmente Rhino e Brazil Vi invitiamo a visionare il suo portfolio su coroflot!

1º Seminario internazionale di architettura tessile - Spagna


1º Seminario internazionale di architettura tessile - Spagna
26-28 ottobre 2011
Universidad de Castilla La Mancha - Scuola di architettura
Toledo, Spagna

Argomenti: l'architettura tessile nell'attualità. La crescente importanza e popolarità dell'industria della progettazione di strutture a membrana high-tech nell'architettura moderna.