venerdì 11 marzo 2016

Rhino Days - Roma, 18/19 Marzo 2016 - PROMEMORIA - RIMANGONO POCHI POSTI!


McNeel Europe è lieta di invitarvi al RHINO DAYS ITALIA, un evento gratuito organizzato in collaborazione con la University of Arkansas Rome Center. Due giorni di workshop in cui verranno presentati gli strumenti più aggiornati per architetti e designer nel campo della modellazione digitale 3D, della progettazione parametrica, dell'analisi energetica ed ambientale, della fabbricazione digitale e del BIM.

In occasione dell’evento, verranno presentate le ultime novità su Rhino, Grasshopper, Python, Iris, Kangaroo, VisualARQ, Ladybug/Honeybee, vari progetti realizzati da utenti esperti e molto altro ancora.


DOVE:
University of Arkansas Rome Center
Palazzo Taverna
Via di Monte Giordano, 36
Roma














QUANDO:
Venerdì 18 marzo, dalle 14:00 alle 19:00, si terrà un workshop privato per gli studenti dell’UARC (ulteriori informazioni nella locandina dell'evento).

Sabato 19 marzo, dalle 9:30 alle 18:00, la sessione sarà aperta al pubblico.


La partecipazione all’evento è gratuita ma è limitata a massimo 80 persone. La registrazione all’evento è obbligatoria. Solo i partecipanti registrati potranno accedere agli spazi del centro.
Gli utilizzatori di Rhino che siano interessati a proporre una loro presentazione di 15 minuti possono utilizzare il seguente modulo di registrazione.




Per eventuali domande, potete contattare l'Arch. Francesco Bedeschi oppure l'Ing. Vittorio Carlotto