venerdì 7 febbraio 2014

Service Release 2 di Bongo 2.0




La SR2 di Bongo 2.0 è disponibile da:
Troverete l'elenco completo delle modifiche apportate a questa Service Release qui.

martedì 4 febbraio 2014

CADtoEarth.Rhino


AMC Bridge
ha annunciato il rilascio del plug-in CADtoEarth.Rhino per Rhino 5. La famiglia di plug-in che stabiliscono un nesso bidirezionale tra gli ambienti CAD e Google Earth o Google Maps è sempre più ampia.
Il plug-in CADtoEarth per Rhino è disponibile dal sito di AMC Bridge e supporta Rhino 5. Il plug-in consente di creare i propri account personali nell'applicazione web di CADtoEarth e di controllare individualmente la visibilità dei dati caricati.

Rilasciato RhinoEmboss 1.0



La TDM Solutions è lieta di annunciarvi RhinoEmboss 1.0, un nuovo plug-in per Rhino 5 per la realizzazione di rilievi avanzati, texture, sculture ed incisioni.

RhinoEmboss si rivolge ai mercati della lavorazione del legno, della segnaletica, della progettazione orafa e della produzione di medaglie, trofei e distintivi.

Calendario della attività organizzate dalla Medaarch per l’anno 2014 - Cava de' Tirreni (Salerno)





Per consultare la carrellata dei corsi promossi e organizzati dalla Medaarch (Accademia Mediterranea di Architettura) di Cava de' Tirreni per l'anno 2014, visitate questo link.

Corsi "4x4 Architecture" organizzati dalla Medaarch - da sabato 8 febbraio 2014 a Cava de' Tirreni (Salerno)


La Medaarch (Accademia Mediterranea di Architettura) è lieta di annunciarvi i 4x4 Architecture, 4 corsi giornalieri dedicati rispettivamente a Rhino, Grasshopper, RhinoCAM ed alla stampa 3D. I corsi si terranno presso il Mediterranean FabLab di Cava de' Tirreni (Salerno), dall'8 febbraio al 9 marzo.

Il primo corso, che si terrà il prossimo 8 febbraio 2014sarà dedicato a Rhinoceros ed insegnerà come, grazie all'uso di tale software, dal disegno bidimensionale è possibile arrivare alla modellazione 3D.

tutor: Francesca Viglione
scadenza: 7 febbraio 2014