venerdì 3 marzo 2023

Rhino Jewelry User Meeting - Roma, 1º Aprile 2023





Rhino Jewelry User Meeting
1º Aprile 2023
Accademia Italiana
Piazza della Radio 46
Roma

McNeel Europe, in collaborazione con Accademia Italiana, organizza nella sede di Roma dell'istituto il primo "Rhino User Meeting" per il settore orafo. L’evento, che avrà luogo il 1º di aprile 2023, permette in una sola giornata di frequentare conferenze, discussioni e workshop specializzati nel settore della gioielleria e oreficeria. Inoltre, sarà anche un’ottima occasione di incontrare utenti di Rhino con chi condividere esperienze e da chi avere ispirazione.

L'evento sarà organizzato come segue: in mattinata si svolgeranno conferenze aperte a tutti i partecipanti, mentre nel pomeriggio si terrano varie sessioni simultanee, e ogni partecipante potrà scegliere le tematiche più interessanti.

Ecco alcuni degli argomenti trattati sono:

Ci sarà anche una zona espositiva dove aziende che forniscono plugin specializzati nel settore orafo e hardware potrano spiegare le ultime notività tecnologiche.
Si potranno vedere i prodotti CrossGemsEasyJewel
, KeyshotRhinoJewel, RhinoPro-J 7 e stampanti 3D da 3DiTALY.

Un’occasione da non perdere per imparare nuovi strumenti che ottimizzano il lavoro orafo, approfondire argomenti importanti per il settore, scoprire le ultime novità tecnologiche e instaurare nuovi rapporti con professionisti del settore.

I posti sono molto limitati.