giovedì 24 luglio 2014

Anfiteatro Chrysalis - MARC FORNES & THEVERYMANY


Marc Fornes & THEVERYMANY è stato annunciato da World Architecture News tra i vincitori dei 2014 WAN Awards, per il suo progetto Chrysalis, un anfiteatro all'aria aperta che si trova nel Merriweather Park di Columbia, nel Maryland.

Visionate il progetto Chrysalis in questa animazione flythrough.

Nel blog di Frank Hecker, troverete inoltre un'interessante analisi del progetto.

Rhino e le pietre preziose

Bead "Rae"
Vi presentiamo il lavoro di Daniel Lopacki, artigiano delle pietre preziose e gioielliere del Nuovo Messico. Daniel vende anche strumenti per il taglio e l'incisione delle pietre.

Per i progetti dei suoi lavori, Daniel usa Rhino 5 in abbinamento con Brazil.

Daniel appare nel sito American Masters of Stone, un sito dedicato agli artisti americani che lavorano le pietre con la tecnica "Commesso" o "Intarsia".

Regolo Studio - Imbarcazione "Nuova Classe 6"

 


Regolo Studio offre ai suoi clienti soluzioni innovative e tecnologie di punta affinché essi possano sviluppare la loro creatività. Regolo Studio ha ottenuto inoltre la certificazione di RhinoFabStudio ed offre programmi di formazione che includono vari plug-in.

Il loro ultimo progetto è l'imbarcazione "Nuova Classe 6": l'ingegnerizzazione ed il mockup dell'imbarcazione sono stati realizzati usando Rhino. La generazione di post-processor, il taglio CNC del legno ed il taglio waterjet dei metalli si sono realizzati con soluzioni interne.



Diventate RhinoFabStudio.
Video.
Per ulteriori informazioni, contattate Regolo Studio via Facebook oppure visitate il loro sito: http://www.regolostudio.com 

Nuova versione di Mesh2Surface


La nuova versione del plug-in per il reverse engineering Mesh2Surface è disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i clienti esistenti. Semplificate il processo di reverse engineering all'interno di Rhino usando degli strumenti potenti, ma facili da usare, per estrarre superfici da dati scansionati. Costruite piani, sfere, cilindri, superfici di rivoluzione e superfici estruse direttamente a partire da mesh poligonali con rumore. Eliminate le limitazioni delle imperfezioni dei dati scansionati via scansione lineare, con scanner a luce bianca o TC.