Vi invitiamo a provare Bongo 2.0, plug-in di animazione per Rhino.
Si tratta della 7º versione beta di Bongo 2.0 per Rhino 4.0 e 5.0. La beta è aperta a tutti gli utenti di Rhino.
"Technology moves much faster than pedagogy can possibly adapt. Students must often teach themselves in order to keep up with new programs and techniques."
Vi invitiamo a visionare il lavoro del Prof. Pablo C. Herrera, presentato in occasione dell'ultima edizione del Congresso SIGraDi. In esso, tra le altre cose, si analizza l'ampia diffusione di programmi quali Rhino, Rhinoscript e Grasshopper nell'insegnamento accademico in ambito architettonico in America Latina.
A partire da ora, potete usare RhinoGold+ per stabilire un contatto diretto con il team di RhinoGold: nella pagina troverete le ultime novità, potrete visionare dei video, cercare eventi e corsi in programma, pubblicare i vostri lavori, suggerire idee ed aiutare altri utenti.
RhinoGold+ vi consente inoltre di interagire con il team di RhinoGold sui miglioramenti apportati giornalmente al programma.
T-Splines 3.3 for Rhino (il cui rilascio è previsto alla fine di novembre) conterrà alcuni nuovi strumenti di reverse engineering. Adagiando una superficie di T-Splines sulla mesh ottenuta dai dati scansionati, potrete ricavare una superficie modificabile, unita e perfettamente chiusa.
Potete visionare un'anteprima dei nuovi strumenti qui, e registrarvi al webinar di presentazione delle novità (29 novembre 2011, 12:00 PM EST) qui.
Fondata nel 1980, la McNeel è un'azienda privata, che non si avvale della partecipazione di investitori esterni, con uffici che forniscono servizi di vendita e supporto, ed affiliati, a Seattle, Boston, Miami, Buenos Aires, Barcellona, Roma, Tokyo, Taipei, Seoul, Kuala Lumpur e Shanghai ed oltre 700 rivenditori, distributori, OEM e centri di formazione in tutto il mondo.